Riconoscimento miglior professionista del 2022
Questa volta io veramente non ho parole!
Migliore professionista italiana del 2022.
Non me lo sarei mai aspettato, né sognato.
Quando ho ricevuto l’email dal Consiglio regionale del Lazio pensavo fosse uno scherzo e poi, non lo nego, ho toccato il cielo con un dito!
Sono grata alla prestigiosa università a Austin, in Texas, che tanti anni fa ha creduto in un’italiana che poco masticava l’Inglese, ai supervisors e datori di lavoro americani super tosti, alle ASL ed alle Onlus per le quali ho lavorato in Italia.
Sono grata al Consiglio Regionale del Lazio, al Presidente del Leone d’Oro e alla commissione che mi hanno premiata con artisti, imprenditori e illustri associazioni italiane.
Sono grata ai miei meravigliosi colleghi e colleghe, agli e alle insegnanti con i/le quali collaboro quotidianamente. E, soprattutto, sono grata alle famiglie con le quali vengo a contatto giorno dopo giorno, alle ragazze e ai ragazzi, ai bambini e alle bambine che ho l’onore di servire quando lavoro, gioco, faccio terapia con loro.
Grazie!
Farò in modo tale che questa importante onorificenza che mi è stata conferita non sia un punto di arrivo, ma un punto di partenza.
Con il cuore in mano, grazie!
Silvia Mari